Home Previsioni ed analisi Inizio settimana con tempo variabile con qualche grado in più in Sicilia

Inizio settimana con tempo variabile con qualche grado in più in Sicilia

by Carmelo Iannuzzo

Inizio settimana con tempo variabile e qualche grado in più in Sicilia

Fonte Meteociel

Dopo il maltempo che ha colpito le nostre regioni meridionali nei giorni scorsi, l’inizio della settimana sarà caratterizzato da condizioni di stabilità salvo qualche piovasco soprattutto nella giornata di mercoledì. Le temperature saranno ancora fresche e leggermente sotto media, tranne in Sicilia dove si assisterà a un lieve aumento. 

LUNEDI 19 settembre: condizioni di tempo stabile con qualche piovasco possibile in Sicilia nel corso della giornata. Le temperature massime si attesteranno tra 23 e 25 gradi, punte di 28/29 gradi in Sicilia. Possibili valori over 30 gradi sulla piana di Catania. Le minime saranno comprese tra i 10 e i 15 gradi, 16/20 gradi in Sicilia.

Venti di direzione variabile

MARTEDI 20 settembre: condizioni di tempo stabile. Le temperature massime si attesteranno tra 23 e 26 gradi, punte di 29/30 gradi in Sicilia. Le minime saranno comprese tra i 12 e i 15 gradi, 16/20 gradi in Sicilia e Puglia.

Venti moderati in prevalenza da nord est.

MERCOLEDI 21 settembre: condizioni di tempo variabile. Nel corso della giornata saranno possibili piovaschi su Campania, Puglia e Sicilia. Le temperature massime si attesteranno tra 21 e 25 gradi, punte di 27/28 gradi in Sicilia. Le minime saranno comprese tra i 13 e i 17 gradi, con punte di 20 gradi sulle coste di Puglia e Sicilia.

Venti moderati in prevalenza da nord est.

Tutte le nostre previsioni per il Sud, le trovate qui: previsioni sud Italia

Unisciti alla nostra chat Telegram: https://t.me/+UzpjlCNDONu7NPuI
o al canale (senza commenti e segnalazioni) Telegram:
https://t.me/NaturalMeteoUfficiale

Sei un appassionato di funghi e vuoi rimanere sempre aggiornato sulla situazione in tempo reale, in tutta Italia? Segui funghimagazine.it

Related Posts

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: