Comunicato ufficiale : modifica nome pagina LeggiunoWeatherLive in NaturalMeteo

Buongiorno ragazzi.

Vi  comunico a nome di tutto lo staff “LeggiunoWeatherLIve” della decisione di cambiare ufficialmente e definitivamente il nome della pagina Facebook da LeggiunoWeatherLive —> NaturalMeteo.

Di seguito vedrete, in bozza,  come cambierà:

 

Questa decisione l’abbiamo presa in quanto, ci siamo resi conto con l’arrivo di nuovi admin e il conseguente ampliamento delle zone di segnalazioni meteo da varie parti d’italia ; il nome Leggiuno tendeva a fuoriviare dalle reali trattazioni della pagina.
Dopo vari suggerimenti, anche di terze persone estranee alla pagina, su possibili altri nomi, siamo arrivati a scegliere con piacere e semplicità “NaturalMeteo” come nome futuro della nostra pagina; avremo come obbiettivo quello di mantenere sempre Leggiuno come cuore pulsante( mantenendo il proprio blog personale www.leggiunoweatherlive.altervista.org ove troverete le quotidiane previsioni amatoriali ed articoli riguardanti temi molto interessanti in ambito metereologico,webcam e stazione meteo personale) con l’intento di spingerci su tutto il territorio nazionale con l’aiuto,come sempre, di tutti voi nostri amici fan e le vostre segnalazioni!

In più avremo modo di parlare in ampi spazi sulla natura e il mondo animale con delle curiosità e piccoli approfondimenti su di esse.

A breve, appena ci darà il via libera Facebook apporteremo le modifiche sopra citate.
Se avete qualsiasi opinione o domanda non esitate a scriverci anche qui sotto nei commenti.

Cino con lo staff di Leggiunoweatherlive

Precedente Situazione neve sui monti al Nord-Ovest Successivo Pasqua e Lunedì dell'Angelo (Pasquetta) bel tempo ma prossimi giorni molto instabili

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.